FENDI BAGS
Comprate spesso online? Conoscete siti sicuri?Apro questa discussione per consigliarci a vicenda degli shop online da cui abbiamo acquistato!
Comincio io!
Qualche tempo fa avevo avevo bisogno di comprare un abito per una cerimonia ma non avevo mai tempo di girare per negozi...Sembra assurdo doversi privare del piacere dello shopping per via del lavoro, eppure non avevo il tempo materiale di andare "negozio per negozio" e così mi è venuta l'idea di comprare online.
Girando nei miei blog preferiti ho trovato un link a Giglio.com.
Ho scelto il mio vestito tra un'ampia selezione di griffe italiane e internazionali ed è stato veloce e divertente! Poco tempo dopo, infatti mi è arrivato a casa il meraviglioso vestito di Pucci che avevo scelto, e , che dire, ho fatto un figurone, risparmiando molto tempo!Giglio.com non è soltanto un e-shop esclusivo ma si accompagna ad un blog zeppo di fashion news, style note, suggerimenti per essere trendy ogni giorno e una fan page su facebook a cui chiedere consigli di stile! Per cui lo consiglio a tutti! 

Tags: Fashion, Giglio.com, Store

Views: 158

Attachments:

Reply to This

Replies to This Discussion

Per comprare sicuri fatelo esclusivamente attraverso la pagina "Shopping" di Modaitalia.net: sono tutti partners certificati:

http://www.modaitalia.net/group/windowsshopping

Reply to Discussion

RSS

Come to enjoy the Italian Fashion Community MODAITALIA.NET. Meet fashionable people and create your own fashion blog, group or site.

Your PhotoBook € 500

Professional Photo book at € 500

www.zanigni.com

info@zanigni.com

© 2013   Created by modaitalia.net staff.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service